Racconti Erotici > Lui & Lei > Elena si rifà le tette
Lui & Lei

Elena si rifà le tette


di Sleepy699
18.09.2024    |    1.563    |    1 7.6
"Dando maggiore volume al mio décolleté l’approccio a ciò che mi è intorno si è modificato, come se ci fosse una rinascita un nuovo modo di essere, mi sono..."
Riflessioni della nostra amica Elena che si è appena rifatta le tette

Ho venticinque anni appena compiuti, il mio sogno è sempre stato quello di avere un seno prosperoso, non ero soddisfatta pienamente del mio corpo, qui ad Bergamo ci sono bellissime ragazze che a volte mi hanno fatto perdere l’autostima, mi sono sempre sentita inferiore e così ho fatto questa scelta che parzialmente ha risolto un mio grande complesso.
Sono stata sempre convinta che un seno nuovo avrebbe anche aumentato gli sguardi maschili. Così è stato.
Io penso che si può essere sexy anche con un seno piccolo ma il concetto è questo: l’insicurezza parte da dentro, la mia testa mi ha sempre indirizzato verso un’altra forma, un’altra idea fisica.
Ho molte amiche sicure di sè anche senza rotondità e a volte penso di essere arretrata rispetto a loro che evidentemente guardano oltre non si fermano all’apparenza, mentre io ho spesso il desiderio di raggiungere la perfezione credendo che sia quella a rendermi felice.
Prima dell’intervento al seno ho avuto un lungo dialogo con il chirurgo il quale ha capito perfettamente la mia insicurezza pur essendo una ragazza gradevole, ma non mi sono fermata anzi ho cercato di raggiungere l’obbiettivo il prima possibile.
Dando maggiore volume al mio décolleté l’approccio a ciò che mi è intorno si è modificato, come se ci fosse una rinascita un nuovo modo di essere, mi sono sentita più donna e ho avuto subito la necessità di mostrarlo acquistando abiti diversi da quelli che ho sempre indossato dando spazio a scollature e morbidezze.
Il sex appeal e il cervello possono convivere tranquillamente ma senza l’intelligenza si rischia di restare aride anche con un seno rifatto e bellissimo. Mi rendo conto che una donna intelligente e colta può sentirsi perfetta anche con un fisico normale perché sono consapevole che la mente scavalca tutte le incertezze.
Comunque sia sessualità oggi come ieri rimane uno dei centri dell’universo.
Noto che molte ragazze in discoteca e nei locali qui a Bergamo si disinibiscono con disinvoltura nel corteggiamento con i ragazzi. Proprio per questo a volte si nota la rincorsa alla perfezione. Io stessa mi sono rifatta per paura anche del rifiuto, per non sentirmi inferiore alla massa che a volte appare così invadente e mirata al raggiungimento delle attenzioni dell’altro sesso.
Una donna totalmente sicura di se stessa non ha timori nei riguardi del proprio fisico, si asseconda senza paure anzi valorizza i propri difetti con abbigliamento, accessori e trucchi adatti a migliorarsi. Io di fondo parto da una grande incertezza una debolezza che ha causato questo mio”non accettarmi” per poi ricorrere alla mastoplastica che ad oggi mi rende leggermente più forte.
Il nostro cervello fa continue valutazioni rispetto a ciò che significano gli eventi che ci circondano come dovremmo reagire ad essi. Se partiamo già insicure di base continueremo ad esserlo pur modificando parti del corpo che per un attimo ci renderanno piacevoli e felici.
Ad oggi dopo l’intervento al seno posso dire niente più reggiseni imbottiti, niente più invidia delle altre, niente più imbarazzo a spogliarmi in palestra, stop alle strategie per nascondere un seno che non c’è!
Adoro sedurre i ragazzi. Dando maggiore volume al mio décolleté l’approccio al mio rapporto con i ragazzi si è modificato, come se ci fosse una rinascita un nuovo modo di essere, mi sono sentita più donna e ho avuto subito la necessità di mostrarlo acquistando abiti diversi da quelli che ho sempre indossato dando spazio a scollature e morbidezze.La loro sinuosa mobilità è capace di innescare un forte richiamo sessuale, come del resto lo dimostrano anche certe erotizzanti danze, al pari di certe scollature più o meno osé.
I seni rappresentano una sorta di “fondo schiena anteriore” che adoro mettere in mostra per farmi notare e per fare sesso…adoro fare le spagnole e prendere in bocca il glande quando spunta tra le tette, e quando lo sento pronto per sborrare a fine spagnola mi piace farmi venire sul seno per poi spalmare la crema e continuare a giocare…mi piace sentirmi la sborra sulle tette.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Elena si rifà le tette:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni